Due appuntamenti per la community Esports della Capitale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo lieti di segnalare che il prossimo fine settimana un doppio importante appuntamento interesserà ad un’intera fetta della nostra community. Tutti gli appassionati di esports che si troveranno a Roma e dintorni il 2 ed il 3 Novembre faranno infatti bene a sapere che gli amici della sala lan Red Star hanno organizzato un doppio evento per seguire insieme a tanti altri membri della community le finali mondiali di League of Legends e le finali mondiali del mondiale di Overwatch!

Il tutto inizierà il 2 Novembre alle 20.00 quando in diretta dalla Blizzcon assisteremo alle sfide mondiali del celebre fps Blizzard; poche ore dopo, esattamente la mattina del 3 Novembre, toccherà invece seguire le super finali dei mondiali di League Of Legends (di cui conosciamo già la prima finalista) che completeranno uno dei fine settimana esportivi più intensi di sempre!

Le date:

  • 2 Novembre 20.00 – dedicata ai mondiali di Overwatch – clicca qui
  • 3 Novembre  09.00 – dedicata ai mondiali di League of Legends – clicca qui


Due appuntamenti per la community Esports della Capitale!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701