Dragoneddy entra nell’academy dei Boston Uprising!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una notizia straordinaria quella diffusa poche ore fa da Edmondo “DragonEddy” Cerini, uno dei più esperti (e conosciuti) tra i professionisti italiani del competitivo di Overwatch.

Il ventenne ex Samsung Morning Stars andrà infatti negli Stati Uniti, chiamato a ricoprire il ruolo di Tank nell’Academy dei Boston Uprising nella prossima stagione dell’Overwatch Contenders. Un passaggio importantissimo per il buon Eddy, che dopo diversi anni all’interno del team bergamasco dei SMS trova quindi un’occasione per dare una vera e propria impennata alla sua carriera.

Passando negli states, Dragoneddy si ritroverà al centro della scena più seguita del mondo, con tutti gli occhi delle principali squadre della Overwatch League (specialmente quelli della dirigenza di Boston) puntati addosso e con la consapevolezza di poter fare davvero la differenza in uno dei palchi più desiderati della scena esports.

Sono felice di annunciarvi ufficialmente che da oggi giocherò per gli Uprising Academy!Sono super eccitato di iniziare…

Gepostet von Edmondo "DragonEddy" Cerini am Dienstag, 17. Dezember 2019

Insieme a lui, nell’Academy di Boston troviamo poi anche il tank statunitense Rhyno, il portoghese Phatt, il danese Scaler, il canadese Mouffin (che godrà del doppio tesseramento con gli Uprising in OWL), il turco Lethal e gli olandesi TAP e kraandop:

Il roster

Squadra
Tag Nome Ruolo
Scaler Victor Godsk Support
Mouffin (Two-way) Walid Bassal Tank
kraandop Timber Rensen Tank
Lethal Denis Tari DPS
TAP Thomas Prins DPS
Phatt Alexandre Silva Support
RhynO Michael Willoughby Tank
DragonEddy Edmondo Cerini Tank

Cosa ne pensate community? Non appena possibile chiederemo a Dragoneddy le prime valutazioni in merito a questa nuova sorprendente opportunità, che speriamo aiuti l’italiano a ritagliarsi un suo spazio nella scena nordamericana di Overwatch!


Dragoneddy entra nell’academy dei Boston Uprising!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701