DragonEddy ed Herc sul nuovo Sigma: tricks, punti forti e counter!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il nuovo eroe Sigma è da poco entrato a far parte del mondo di Overwatch e grazie alla sua recente introduzione nel PTR non sono di certo mancati pareri, feedback ed impressioni sul suo conto e sulle sue abilità.

In questa news vogliamo proprio consigliare alla nostra community l’ultimo video realizzato in tal senso dal celebre Herc che, accompagnato dal professionista DragonEddy, ha voluto riportare qualche utile consiglio sull’utilizzo del nuovo eroe ma anche qualche “tricks“, i punti forti che caratterizzano Sigma ed ovviamente anche quelli deboli, rappresentati dai suoi peggiori counter.

Di seguito troverete il video in questione. Sperando che sia di vostro gradimento vi auguriamo un buon divertimento ed una buona visione.

Il video


DragonEddy ed Herc sul nuovo Sigma: tricks, punti forti e counter!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701