“Draghi” – presto in arrivo il 3# corto animato di Overwatch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Presto potremmo vedere, finalmente, un nuovissimo e sicuramente entusiasmate corto animato di overwatch!

Giunti ormai al terzo filmato, possiamo ricordare nei precedenti gli incredibili momenti passati con Winston e Widowmaker, questa volta potremmo invece scoprire le storie dietro a due dei personaggi più carismatici del gioco, divisi da una faida familiare, Hanzo e Genji! “Draghi” è il titolo ed Hanamura (mappa presente ingame) il luogo dove si svolgerà la vicenda.

Arco contro Katana, come finirà? Non ci resta che attendere lunedi 16 maggio ore 19:00 CEST per scoprire ciò che ci attende.

Vi lascio alla notizia ufficiale, appena rilasciata da Blizzard:

“Ogni morte porta onore. E con l’onore, la redenzione.”

Scopri cosa si nasconde dietro una delle più acerrime rivalità fra gli eroi di Overwatch nel nostro terzo cortometraggio animato: Draghi.

“Draghi” è la storia del conflitto fra i due eredi del clan Shimada: Hanzo and Genji. In questo episodio seguiremo Hanzo nel suo ritorno al maniero di famiglia, ad Hanamura, in cerca della sua redenzione. Ma questa volta ad attenderlo ci saranno i fantasmi del suo passato.

Incocca le tue frecce e affila la tua spada: la prima visione di “Draghi” si terrà proprio qui, sul sito ufficiale PlayOverwatch.com lunedì 16 maggio alle ore 19:00 CEST!

draghi 2 draghi

Restate connessi al sito e ai nostri social per altre news e approfondimenti. Buona serata da tutto lo staff di Powned.it

Fonte: link al sito ow

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701