Doomfist e giochi estivi: cosa è stato scoperto su Overwatch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In queste ultime ore una grande ondata di novità ha investito la community di Overwatch grazie ad alcuni “indizi” che Blizzard ha erroneamente lasciato sul PTR del suo celebre fps.
Sul forum ufficiale prima, e su Reddit immediatamente dopo, la community ha avuto modo di parlare del fatto che la versione 1.13.0.0 di Overwatch avrebbe a che fare con Doomfist e con i giochi estivi che quindi dovrebbero giungere insieme sui server live alimentando l’idea che, forse, il discusso Doomfist potrebbe essere ormai pronto a sbarcare su Overwatch.

Tutta questa discussione è nata dal fatto che l’ErrorLog che viene fuori quando il gioco crasha sul reame pubblico di prova riporta quanto segue (in grassetto la parte interessante):

ERROR
————————————————– —————–
<Inspector.Summary:>
Overwatch – 1.13.0.0 Doomfist / Summer Games: Assertion failed: 0x454C339D “0x811C9DC5”
<: Inspector.Summary>

<Inspector.Assertion:>
Most recent assert: 0xF591566F (8520): Assertion failed: 0x454C339D “0x811C9DC5”

Cosa ne pensate community? Di seguito proponiamo anche il video di T1A che ha voluto spiegare nel dettaglio la situazione:

Fonte: Forum Ufficiale


Doomfist e giochi estivi: cosa è stato scoperto su Overwatch!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701