Domani in diretta il via dello Stage 2 della Overwatch League: le novità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tutto è pronto per l’inizio del secondo stage della Overwatch League previsto per la serata di domani quando lo scontro tra Seoul Dynasty e Los Angeles Valiant inaugurerà ufficialmente la seconda delle 4 fasi di regular season (dopo lo stage 4 – che va dal 17 Maggio al 18 Giugno – si terranno poi i playoff e le finali della prima stagione ufficiale).
Molte sono le novità che caratterizzeranno questa nuova avventura competitiva…alcune delle quali riguardano il gioco sotto diversi aspetti tecnici mentre altre vedono protagonisti teams e giocatori.

Partendo dalle novità inerenti i giocatori, è bene ricordare che questo stage 2 dovrebbe avere tra i suoi protagonisti anche la fortissima Geguri, prima donna giocatrice della Overwatch League in forza agli Shanghai Dragons, e lo straordinario giocatore francese aKm che debutterà nei Dallas Fuel.
Non sono tuttavia solamente questi i movimenti di mercato e quindi, in generale, avremo modo di vedere diversi nuovi talenti impegnati nella Blizzard Arena già da domani.

Nello Stage 2 vi sarà anche una sostanziale modifica agli orari di inizio delle partite ed all’organizzazione delle fasi finali mentre Blizz ha anche confermato che il pool delle mappe sarà diverso: Hanamura, Volskaya Industries, Watchpoint: Gibraltar, Route 66, King’s Row, Hollywood e Nepal saranno protagoniste andando a mischiare le carte in tavola ed obbligando le franchigie ad optare per strategie sempre diverse e particolari concedendo al gioco una nuova spinta che lo renderà più imprevedibile e molto più variegato.

Ma non è tutto. Ricordiamo infatti che durante la pausa tra Fase 1 e Fase 2 Blizzard ha introdotto sul PTR di Overwatch una nuova patch che introduce modifiche a  Sombra, Doomfist e Mei. Bisognerà quindi vedere come il meta cambierà e quanto saranno capaci (e veloci) le varie squadre ad adeguare le loro strategie ai nuovi equilibri del gioco.

Cosa ne pensate community?


Domani in diretta il via dello Stage 2 della Overwatch League: le novità!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701