maestro sigma

Domani al via l’evento Maestro Challenge (nuova skin di Sigma in arrivo)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Maestro Sigma – Segnaliamo a tutta la nostra community di Overwatch che a partire da domani, Martedì 14 Luglio, sarà disponibile sul celebre sparatutto Overwatch un nuovissimo evento dedicato all’eroe Sigma.

Attraverso un post pubblicato direttamente sul Twitter ufficiale del gioco, gli sviluppatori hanno quindi reso noti i primi dettagli riguardo alla “Maestro Challenge“, una nuova attività che ci consentirà di completare alcune sfide e di ottenere in cambio delle ricompense esclusive.

Se queste sfide si presenteranno uguali a quelle che abbiamo già visto in passato, è facile pensare che dovremo vincere 3, 6 e 9 sfide competitive per poter sbloccare le rispettive ricompense in palio. L’ultima di queste, quella ottenibile a sfide concluse, dovrebbe essere la nuova skin leggendaria del potente Sigma, chiamata “Sigma Maestro” in onore proprio delle sfide che inizieranno domani.

Sigma Maestro – Presentazione evento

Insieme a questo contenuto viene poi aggiornata la nuova selezione di brani della colonna sonora del gioco, chiamata per l’occasione “Overwatch: Città e Paesi” e creata dalla coppia di artisti formata da Derek Duke e Adam Burgess (disponibile su playoverwatch.com/music).

Non appena disponibili (presumibilmente entro e non oltre la mattina di domani), provvederemo a pubblicare tutti gli eventuali dettagli riguardo questo nuovo evento, e le ricompense che introdurrà all’interno di Overwatch.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701