Domani al via i Summer Games di Overwatch: di Symmetra la prima skin svelata

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nel corso del weekend gli sviluppatori di Blizzard hanno reso noti i primi dettagli riguardo l’edizione 2021 dell’attesissimo evento Summer Games di Overwatch, che come di consueto introdurrà anche questa volta numerosi nuovi modelli e tante novità.

I giochi estivi prenderanno ufficialmente il via fra meno di 24 ore, ovvero questo Martedì, e si estenderanno fino al prossimo 10 di Agosto portando sul server live oltre alle nuove skin anche una serie di sfide come la celebre modalità a tempo limitata Lucioball.

Per quanto riguarda i nuovi modelli, nel primo teaser ufficiale abbiamo già intravisto quelli che andranno a caratterizzare i personaggi Symmetra, Mei ed Ashe, con 3 nuove skin leggendarie assolutamente a tema “mare” che ci mostreranno queste eroine sotto sembianze del tutto originali e molto “colorate”.

 

Andiamo a vedere tutte queste anteprime:

Nuova skin MEI – Summer Games Overwatch

Nuova skin Ashe

Nuova skin Symmetra

Come al solito, queste skin dell’evento saranno disponibili nei loot box stagionali o tramite l’acquisto diretto nello shop. Le skin leggendarie costeranno 3.000 token, mentre le skin epiche sono molto più accessibili, disponibili con solo 750 token.

Per quanto riguarda lo start dell’evento, è altamente probabile che il tutto inizi entro e non oltre le ore 19 di domani, forse (si spera) anche prima.
Non appena disponibili ulteriori novità, non esiteremo a riportarle qui su Powned.

Il post ufficiale di Blizzard

Cosa ne pensate community?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701