I Dolphin Bandits si aggiudicano la G-League di Settembre contro gli Heroes and Zeroes!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella serata di ieri, Giovedi 21 Settembre, si è tenuta la tappa settembrina della G-League!
Con la conduzione di Nymphalis e Cactus, l’evento si è svolto in oltre tre ore ed ha visto alternarsi sfide tra vari team come quelle tra gli Element Insidia contro gli Hell Gaming Asar, gli Ex-Aequo Project Zero contro gli internazionali Mometum.
Nel corso della serata però si sono distinti due team, i Dolphin Bandits e gli Heroes and Zeroes, due delle tre squadre del Team Powned che partecipavano alla competizione di ieri sera.
I nostri due team si sono fatti largo a suon di vittorie e si sono scontrate in un’epica finale vinta poi dai Dolphin Bandits, che hanno vinto questo appuntamento di Settembre senza troppe fatiche nonostante l’assenza di un loro core player, Lemon.

Nonostante l’imposizione dei Delfini con un secco 2 a 0, la sorpresa più grande è probabilmente da riferirsi al neo team Heroes and Zeroes, formatosi da meno di una settimana e che è riuscito in così poco tempo a portare a casa un risultato importante, la finale di questa tappa, battendo un team molto forte come gli Orange Racoon, al momento al secondo posto della classifica G-League.
Sorprendente quindi il lavoro che il neo-team Powned, guidato dal manager della sezione di Overwatch e giocatore dei Dolphin Bandits Simone Coffee Pimpinella, ha fatto per prepararsi a questo evento.
Segnaliamo anche l’esordio degli Sneaky Pandas in G-League con un buon risultato, una vittoria sugli Hell Gaming e uno spareggio, purtroppo non superato, con i fortissimi Momentum.

Abbiamo raggiunto i capitani delle due squadre per una breve dichiarazione sulla finale :

Hearthbeat  – “Riguardo gli Heroes and Zeroes devono giusto migliorare il ciclaggio delle ultimate, ma nonostante tutto hanno un ottimo pool di heroes a loro disposizione, hanno un grande potenziale e spero riescano a sfruttarlo al meglio”

Karumenta – “Siamo molto soddisfatti del risultato, tutti i ragazzi si sono comportati benissimo, in particolare Nazza che ci ha emozionato parecchio durante il torneo con il suo Junkrat e siamo pronti a crescere sempre di più. La performance di tutti ci ha permesso di brillare”

Vi lasciamo al Vod della serata e rinnoviamo le congratulazioni ai Dolphin Bandits e i complimenti agli Heroes and Zeroes!

Guarda il video live di samsungitalia su www.twitch.tv


I Dolphin Bandits si aggiudicano la G-League di Settembre contro gli Heroes and Zeroes!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701