Divorzio tra Bishop ed i Defiant: fallimentare la stagione di Toronto!
Con un inaspettato Tweet pubblicato sulla pagina ufficiale dei Toronto Defiant è stata comunicata la separazione ufficiale tra il team ed il capo allenatore Beom-joon “Bishop” Lee, coach che oltre al resto ha anche guidato i London Spitfire alla vittoria del titolo iridato nel 2018.
Dopo la prima esperienza vincente in casa Spitfire Bishop è approdato nel grande progetto dei Defiant che ad inizio anno sembrava poter aspirare a vette decisamente migliori di quelle in cui si trova ora: la franchigia di Toronto, costruita per rivaleggiare insieme alle altre migliori nella parte alta della classifica, si ritrova invece con ben 17 sconfitte maturate in 25 partite giocate con un drammatico “-26” alla voce che conta il parziale di vittorie/sconfitte raggiunto.
La squadra deve quindi aver deciso di cambiare marcia prima della fine del campionato, anche se il post di Bishop non è stato preso da un nuovo membro del team ma dagli altri responsabili dello staff tecnico composto da Matthew “Optidox” Sims, Sungbo “Mobydik” Shim e da Bennis “Barroi” Matz che dovranno ora guidare la squadra nelle ultime delicatissime partite della stagione.
Our coaches Matthew “Optidox” Sims, Sungbo “Mobydik” Shim, and Dennis “Barroi” Matz will take over coaching responsibilities for the remainder of the season. Head Coach Beoumjun "Bishop" Lee has been relieved of duties, effective immediately. We thank him for his contributions.
— Toronto Defiant (@TorontoDefiant) August 8, 2019
Non sono tuttavia ancora chiari i motivi che hanno portato Bishop ed i Defiant a separarsi, anche se attraverso un TwitLonger lo stesso Bishop ha prima ringraziato il team per questo anno di gioie e dolori, assicurando anche che nella season 3 Toronto sarà una delle squadre da battere, ed ha poi anche spiegato di aver bisogno di prendersi del tempo e di riposarsi, prima di valutare nuove ed eventuali strade alternative da percorrere.
Cosa ne pensate community? La discussione è aperta!