Disponibile il pre-order di The Hero of Numbani!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da poche ore è disponibile su Amazon il pre-ordine del nuovo libro Blizzard dal titolo “The Hero of Numbani“, che verrà presto pubblicato in tutto il mondo da Scholastic.

Questo nuovo libro parlerà della storia e dei retroscena di Efi Oladele, creatrice del gigantesco tank Orisa e brillante abitante di Numbani, ed è al momento disponibile sotto forma di pre-order ad un prezzo di poco inferiore ai 6 Dollari (5.99 $, ndr) su Amazon.

Proprio su Amazon il libro compare come “Libro n. 1” ed è quindi altamente probabile che questa sia solo la prima uscita di una serie molto più lunga, grazie alla quale avremo modo di conoscere più dettagliatamente e molto più affondo le storie ed i vari passati che hanno contraddistinto gli eroi attualmente disponibili su Overwatch.

L’area di Overwatch che comprende la storia dei personaggi è talmente importante da aver addirittura alimentato alcuni rumors per i quali sarebbe in arrivo una versione “2” del gioco, un “Overwatch parallelo” interamente dedicato al lato “lore” attraverso cui gli sviluppatori Blizzard potrebbero sviluppare molti più eventi e dettagli riguardo la storyline di questo popolare FPS.

Nella presentazione del libro, si può leggere di cosa tratterà la storia. Su Amazon vi è infatti scritto: “Nella città africana tecnologicamente avanzata di Numbani, in un futuro non troppo lontano, gli umani vivono in armonia con robot umanoidi noti come omnics” e prosegue parlando di Efi, della quale viene scritto “Efi produce robot fin da quando era piccola per migliorare la sua comunità e migliorare la vita delle persone. Ma dopo aver assistito al catastrofico attacco di Doomfist contro i robot di sicurezza OR15 della città, Efi comprende di dover costruire qualcosa di più grande: un vero guardiano di Numbani.  Mentre Doomfist semina caos e discordie tra umani e omincs, Efi si mette a lavoro per progettare un robot intelligente e compassionevole, Orisa, che prende il nome dai potenti spiriti che guidano il suo popolo […]“.

Overwatch 2 verrà annunciato fra due giorni?

Il romanzo, creato direttamente dalle menti della squadra di gioco di Overwatch e dall’acclamato autore Nicky Drayden, sarà disponibile a Maggio dell’anno prossimo.

Cosa farete community? Acquisterete questo nuovo prodotto?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.