In diretta Excelsior vs Spitfire ma sarà Boston/Houston l’altra sfida decisiva per la Top3

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo ormai giunti alle ultimissime ore di gioco dello Stage 1 della Overwatch League e mentre vi scriviamo si sta giocando la partita tra New York Excelsior e London Spitfire, prova valida per l’assegnazione della prima posizione della Lega mentre subito dopo andrà in scena l’altro super scontro valido per la Top3 che vedrà protagonisti gli Outlaws e gli Uprising.
Se New York nella sfida che si sta tenendo in questo momento contro Londra dovesse vincere o perdere con una sola mappa di scarto confermerebbe la sua prima posizione assoluta; nel caso invece perdesse di 2 o più mappe di scarto perderebbe la testa della classifica, ma concluderebbe comunque al secondo post e quindi ai playoff (ricordiamo che passano a questi playoff dello stage 1 soltanto le prime 3 squadre della classifica).

Per Londra la situazione è invece decisamente più delicata: se dovessero perdere 4-0 (cosa che non accadrà dato che mentre stavamo pubblicando questo articolo gli Spitfire hanno vinto Gara 1), dato che i Valiant questa mattina sono riusciti a sconfiggere i Dragons per 4-0, sarebbero clamorosamente obbligati a salutare i playoff mancando la qualificazione durante l’ultima giornata (e dopo settimane e settimane di vittorie consecutive).
Ma non è tutto. Se infatti la prima sfida della serata è a dir poco decisiva per conoscere chi saranno le prime protagoniste dei playoff, la seconda è determinante per poter conoscere il nome del terzo ed ultimo team che giocherà nella Top3.

Questa serata della Overwatch League è evidentemente carica di grandi sfide che serviranno a conoscere i nomi delle prime 3 della classe: per chi farete il tifo? Quale delle squadre “inseguitrici” merita di entrare in Top3?

Seguite la diretta

  • New York Vs London
  • Houston Vs Boston

Guarda il video live di OverwatchLeague su www.twitch.tv


In diretta Excelsior vs Spitfire ma sarà Boston/Houston l’altra sfida decisiva per la Top3
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701