Delle fonti rivelano che gli Shanghai Dragons vogliono acquistare Gamsu negli ultimi giorni prima della OWL

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Delle voci non ancora confermate sembrano puntare verso il tank dei Boston Uprising come nuovo acquisto per i cinesi

Secondo alcune indiscrezioni l’ultimo colpo di mercato di questa offseason sarà compiuto dagli Shanghai Dragons. Il primo team cinese della OWL, infatti, dopo aver concluso una tragica stagione senza una sola vittoria ha completamente riformato il suo team. La formazione, originariamente concepita con solo player cinesi, era già stata riformata a metà season con l’aggiunta di tre talenti coreani, compresa Geguri, l’unica donna finora a competere in questo torneo.

Dei giocatori che componevano la formazione originale degli Shanghai Dragons solamente uno, Diya, rimane tutt’ora in gioco per questo team, mentre nel corso del tempo tutti gli altri player sono stati sostituiti con altri giocatori, stavolta tutti di nazionalità coreana. La formazione comprende, insieme ai due sopracitati, Fearless e GuardiaN come tank, YOUNGJIN,  DDing e diem nella sezione dei DPS ed infine Luffy e CoMa concludono il lineup nel ruolo di support.

Fearless, main tank della formazione cinese, è rimasto in Corea e non giocherà le prime partite della League per problemi di salute, ha dichiarato il team

Un problema, però, è sorto nelle scorse giornate: Fearless, il main tank della formazione, non potrà partecipare ai primi match essendo costretto a casa, in Corea, a causa di alcuni importanti problemi di salute. Fearless è l’unico main tank della formazione, e per i Dragons sarebbero stati tempi duri senza un giocatore esperto in un ruolo così essenziale.

I Dragons sembrano però aver subito ovviato al problema. Secondo un leak, il nuovo main tank arrivato nella formazione cinese sarebbe b, ceduto dai Boston Uprising. Anche gli Uprising, come i Dragons, hanno subito una radicale trasformazione nella rosa nonostante l’ottimo risultato ottenuto nella prima Season: terza posizione totale ed unico team a rimanere completamente imbattuto in uno stage.

La stessa notizia viene anche riportata dal blogger Arran Brown, che sottolinea come l’assenza di Fearless possa essere parzialmente dovuta alla sua scarsa prestazione negli ultimi allenamenti con il team. Secondo Brown, infatti, sarebbe dovuto essere YOUNGJIN il main tank durante i primi match della formazione cinese in questa nuova Season di Overwatch League.

Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli [email protected]_ su Twitter.