Deadlock McCree si aggiunge alla lista delle nuove Skin dell’evento di OW!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’evento in arrivo la prossima settimana porterà nuove skin, come quelle presentate nei giorni scorsi ed altre che saranno probabilmente rivelate nei prossimi giorni.
Oggi vi presentiamo ufficialmente la skin di McCree, intitolata “Deadlock” McCree !
La storia della skin si fa risalire alla Origin Story di Ashe dove veniva mostrato per l’appunto che McCree facesse parte della gang Deadlock.
Essendo una skin del “passato” anche McCree sembra molto più giovane, dandogli un look abbastanza diverso rispetto alle skin cui siamo abituati.

Curiosità: Nelle vesti di questa skin (e quindi a quest’epoca) McCree ha ancora il suo braccio sinistro. Quando l’ha perso allora? Si riuscirà a scoprire di più?

Prossime Skin

Tra le prossime, probabili skin di questo evento si da praticamente per certa la skin di Ashe/B.O.B. e una nuova skin di Bastion, entrambe erano state leakate infatti e, data la conferma di quelle di Baptiste e di McCree, sembrano molto certe.

Marco Vincenzo "Anthrax" Farinaro

Una laurea in Giurisprudenza, esperto di Identità Digitale e Diritto d'Autore. Appassionato di Jrpg, Wrpg e Avventure Grafiche, entra nel mondo dei giochi online con Ultima Online nel '99: non ha più smesso da allora.