Dal Massachusetts parte la rivolta: ecco i Boston Uprising!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova fenomenale squadra è stata annunciata per la Overwatch League…dal Massachusetts è arrivata fino a noi la presentazione dei Boston Uprising, nuovissimo nome della scena del celebre FpS Blizzard che sarà presto protagonista nell’ormai imminente e straordinaria competizione!
Il nome del nuovo team, Uprising (rivolta, insurrezione in italiano) deriva dal fatto che la città di Boston ebbe un ruolo cruciale all’interno della storia della Rivoluzione Americana e che in diverse fasi della storia Statunitense venne caratterizzata da un grande numero di rivolte e ribellioni quasi sempre collegate con grandi modifiche dell’asset politico nazionale del tempo: tra tutte ricordiamo la Rivolta di Boston del 1689 o il Boston Tea Party (in questo caso con gli americani che protestavano contro i coloni Inglesi) del 1773 o ancora l’Assedio di Boston del 1775.

I colori sociali del team sono invece il blu, il nero ed il giallo…colori questi presenti nella bandiera della metropoli che, prima del nome Boston, era chiamata Trimountain.

Dubbi ancora importanti invece su quello che sarà il roster che rappresenterà questa storica città americana nella Overwatch League…cosa ne pensate community? Vi piace questa nuova franchigia?

Boston ha una lunga tradizione di sfida allo status quo, specialmente durante il diciottesimo secolo, quando sostenne la popolazione con idee che diedero origine alla Rivoluzione Americana. Con questo spirito, siamo orgogliosi di presentare i Boston Uprising, un nome che evoca resilienza e determinazione, qualità che ci aspettiamo di vedere nella squadra durante la stagione inaugurale dell’Overwatch League. I colori blu e giallo della squadra richiamano quelli della bandiera di Boston, nella quale campeggia il sigillo blu e giallo della città su sfondo blu. Congratulazioni ai Boston Uprising e ai proprietari Robert e Jonathan Kraft!

TeamAnnouncements-Boston-Soldier76_OWL_Embedded_JP.jpg

TeamAnnouncements-ColorBlocks-Boston_OWL_Embedded_JP.jpg

Per ulteriori informazioni, date un’occhiata al comunicato stampa della squadra e seguite i Boston Uprising su TwitterFacebookInstagram e YouTube. Restate aggiornati con le ultime notizie sull’Overwatch League su overwatchleague.com e sui nostri canali social ufficiali di TwitterFacebookYouTube e Instagram.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.