Dafran parla del suo futuro in stream: “voglio giocare Path of Exile finchè non morirò”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lo streamer non ha intenzione di tornare al competitivo, “questo è sogno della vita”

L’abbandono della scena pro da parte di Dafran ha lasciato molti fan della Overwatch League con molta amarezza. Lo streamer, molto amato ancora prima di approdare nel torneo, è tornato in stream a tempo pieno, sempre sotto la bandiera degli Atlanta Reign, per sfuggire alle ansie e alle privazioni che la scena pro comporta.

Durante una sua stream, però, un fan gli ha rivolto una domanda molto particolare: Dafran, dove ti vedi da qui a 10 anni? Questa è una delle poche questioni alla quale l’ex pro ha risposto in maniera abbastanza seria.

I suoi progetti per il futuro? Dafran vuole una vita semplice. “Voglio rilassarmi in poltrona, fumare erba e giocare a Path of Exile finchè non morirò, e avere magari 200 persone in stream.” Lo streamer annuncia così il suo piano per i prossimi 10 anni, concludendo con semplicità: ”that’s the dream dude”, questo è il mio sogno.

Il player ha dichiarato i suoi piani per i prossimi 10 anni nella sua stream su Twitch (clicca per visualizzare)

Potrebbe finire in sordina la storia di uno dei personaggi più controversi della storia di Overwatch. Per il momento, però, Dafran streamma ancora su Twitch con una schedule regolare e sempre in nome dei Reign, il team per il quale ha militato. Ancora per un po’ avremo questo player a tenerci compagnia.

Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli [email protected]_ su Twitter.