Curiosità su Overwatch: la funzione del Replay ci mostra gli altri MEKA a BUSAN!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno, lo scorso week end è stata aggiunta nel PTR di Overwatch la nuova ed attesissima funzione del Replay, grazie alla quale alcuni utenti hanno fatto delle scoperte davvero interessanti.

Nella mappa di Busan, città che nella storia di Overwatch ha dato i natali a D.va, uno dei principali protagonisti dello sparatutto Blizzard insieme al suo devastante Meka color rosa, sono infatti state trovate delle immagini ritraenti degli altri modelli di Meka, differenti da quello appartenuto alla celebre Hana Song!

Nella storia di Overwatch vi sono almeno altri 4 piloti Meka che, come D.Va, fanno parte del Mobile Exo-Force dell’esercito Coreano e nello specifico parliamo di Casino, D.Mon, King ed Overlord anche se Blizzard ha affermato che se mai vedremo uno di questi personaggi come “nuovo eroe” dovrà comunque passare del tempo dato che un eroe alla guida di un Meka è un qualcosa che già esiste su Overwatch.

A view of the other MEKAs the player was never intended to see. from r/Overwatch

Cosa ne pensate comunque di questi robottoni? Vi piacerebbe vedere uno o più di questi in azione nel celebre sparatutto Blizzard?
La discussione è aperta!


Curiosità su Overwatch: la funzione del Replay ci mostra gli altri MEKA a BUSAN!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701