Crystalgecko è il nuovo manager dei Y&B!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad un recente aggiornamento pubblicato sulla pagina ufficiale Twitter, la dirigenza del team di Overwatch Young And Beautiful ha fatto sapere che Nicholas CrystalGecko Antares è il loro nuovo manager ufficiale!
L’italiano ha un curriculum di tutto rispetto avendo ricoperto sia il ruolo di giocatore che quello di dirigente in varie importanti realtà della scena nostrana (dagli esordi con il Team Powned, al passaggio con TES fino al suo approdo nei Morning Stars) ed essendo anche stato nominato da Blizzard come GM della nazionale italiana di Overwatch ai mondiali.

Entrando nel team Young And Beautiful Crystalgecko sarà quindi impegnato nella terza season europea dell’OW Contenders (che inizierà proprio oggi) dove tra gli altri vi sono come protagonisti anche i MorningStar e gli HSL Esports.
Facciamo i nostri migliori auguri a Nicholas, sperando che questo nuovo inizio possa rappresentare il definitivo trampolino di lancio di un grande e capace manager, sicuramente tra i più completi e preparati dell’intera scena internazionale del celebre titolo Blizzard.


Crystalgecko è il nuovo manager dei Y&B!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701