Cosa succederà per l’anniversario di Overwatch?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da qualche giorno su Reddit si inseguono voci riguardanti il presunto imminente arrivo di nuovi contenuti.

L’idea trova riscontro nei vari aggiornamenti alle playlist dei canali YouTube di Overwatch, che testimonierebbero l’esistenza di video nascosti e quindi non ancora fruibili.

L’unico canale non aggiornato rimane quello degli Stati Uniti, proprio come già accaduto all’uscita di Orisa. Il motivo potrebbe essere un maggiore controllo da parte di Blizzard del canale Overwatch US rispetto a quelli internazionali, che andrebbero quindi forniti dei nuovi contenuti con un certo anticipo.

Si può dire con certezza che stia per arrivare qualche novità e, con l’avvicinarsi dell’anniversario dell’uscita del gioco (24 Maggio), possiamo anche farci un’idea della data.

La domanda che ci resta è: cosa ci possiamo aspettare?

Beh, sicuramente un video, ma questo non ci aiuta troppo. Potrebbe presentare una mappa, un eroe o semplicemente essere un Cinematic.

Abbiamo già parlato delle dichiarazioni di Kaplan sull’arrivo delle nuove mappe e l’anniversario sarebbe un ottimo momento per implementarne una.

Per quanto riguarda l’eventuale Cinematic nello stesso post del leak di Orisa su 4chan, poi confermato, si parlava di un video sulla storia di Mei a Ecopoint: Antarctica.

Chiaramente sono tantissimi gli utenti che affermano con certezza dell’arrivo di Doomfist, ma siamo già stati ingannati una volta.

Certo, per l’anniversario di Overwatch, una data così importante per la Blizzard e per il gioco recentemente arrivato al traguardo dei 30 milioni di giocatori, potrebbero anche regalarci il pacchetto completo, con nuova mappa, nuovo eroe e nuovo video, non credete?

 

Fonte: Reddit


Cosa succederà per l’anniversario di Overwatch?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701