Cosa giungerà su Overwatch il prossimo 11 Aprile? La modalità storia è reale?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questi ultimi giorni è stato tantissimo il materiale inerente ad Overwatch pubblicato sul sito: dal nuovo fumetto passando per la celebre intervista di Kaplan (articolo 1articolo 2articolo 3) nella community non c’è stato un attimo di respiro e l’hype è stato anche pesantemente alimentato dal misterioso evento previsto in arrivo per giorno 11 Aprile.

Proprio in merito a questo fatidico giorno, tante sono state le previsioni ipotizzate dagli esperti…uno di questi è stato Embow che in uno dei suoi recenti video ha voluto avanzare diverse speculazioni sulle potenziali novità in arrivo su Overwatch (clicca qui per approfondire).
Oggi invece siamo lieti di presentarvi il nuovo video di Herc82 sempre sulla questione 11 Aprile…il caro Herc si sbilancia ed afferma che potremmo anche assistere a qualcosa di straordinario: l’arrivo della modalità storia che ci permetterà di avere un coinvolgimento ancora più significativo nel background di questo fenomenale FpS Blizzard.

Cosa ne pensate?


Cosa giungerà su Overwatch il prossimo 11 Aprile? La modalità storia è reale?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701