Cosa accadrà nel futuro di Overwatch 1?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con il recente annuncio dell’arrivo del secondo capitolo ufficiale, molti membri della community si sono iniziati a chiedere cosa accadrà alla versione 1 di Overwatch e quali saranno gli eventuali interventi a cui potrebbero puntare gli sviluppatori.

Dell’argomento ne ha voluto parlare in modo molto approfondito anche il celebre Herc, che in un recente video ha cercato di mettere ordine riguardo le notizie che si hanno sul celebre sparatutto di Blizzard, riguardo i progetti che interesseranno il gioco (come la questione degli “Archivi“) e le potenziali novità che riguarderanno il titolo “capostipite” della serie.

Tra le novità sicuramente più attese vi sarà in ogni caso un nuovo eroe, probabilmente l’ultimo ad uscire su Overwatch 1, che secondo Herc potrebbe essere proprio Echo

Il video

Cosa ne pensate community? Cosa vi piacerebbe vedere su Overwatch 1 prima dell’arrivo del secondo capitolo?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701