Il coreano DNCE è l’ultimo giocatore dei Samsung Morning Stars

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno recentemente i Samsung Morning Stars avevano annunciato l’apertura di un secondo team (denominato Black mentre il primo ed originario roster è chiamato Blue) e negli ultimi giorni lo staff del team ha reso pubblici i nomi dei nuovi protagonisti di questo grande progetto che vuole imporsi nella scena internazionale di Overwatch.
L’ultimo giocatore del team annunciato è il coreano  Se-yong DNCE Kim, giocatore professionista più volte protagonista nell’Apex (in cui in una edizione ha anche raggiunto con la sua squadra il 4° posto) ed ex membro del team Kongdoo Uncia.

DNCE andrà ad unirsi ad un team stellare composto sia da giocatori stranieri che da giocatori italiani ed all’interno del quale troviamo: l’ex giocatore della nazionale spagnola di Overwatch ed ex giocatore dei Laser Kittenz Ivo Linepro Kolev e gli italiani Edmondo Dragondeddy Cerini, Aris Luft Galli, Mirko Najiny Seveso e Federico Thebigone Fantozzi.

Una squadra assolutamente interessante che sarà presto impegnata a difendere i colori dei Samsung Morning Stars: cosa ne pensate community? Fin dove credete che possano spingersi i Blue?


Il coreano DNCE è l’ultimo giocatore dei Samsung Morning Stars
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701