Continua il mercato per la Overwatch League: rCk arriva ai Dallas Fuel

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore finlandese va ad ampliare la rosa del team texano di proprietà di Team Envy

Il mercato dei giocatori non accenna a fermarsi: stanotte è stato annunciato che il finlandese rCk farà parte della formazione dei Dallas Fuel con l’inizio della Season 2. Questo player va a completare una rosa composta da nomi di spicco dell’Overwatch competitivo che, nonostante la brutta figura della prima stagione di League, cercheranno di raggiungere la vetta della classifica nella prossima edizione del massimo campionato.

rCk è un flex con moltissime ore sull’offtank D.Va, che ha partecipato con il Team Gigantti alle scorse due stagioni della serie Contenders europea, arrivando in semifinale quest’anno e al secondo posto l’anno precedente, dopo la sconfitta dei Gigantti contro i British Hurricane. Ancora prima della lunga parentesi con il team finlandese, rCk aveva combattuto e vinto diversi tornei con la multigaming ENCE.

rCk, vero nome Richard Kanerva, andrà a giocare in una formazione molto varia, composta da Taimou, EFFECT e aKm come DPS, OGE come unico giocatore main tank, HarryHook, Unkoe e Closer come Support e Mickie, che di solito gioca come offtank ma ha dimostrato anche una ottima capacità su D.Va. Probabilmente proprio questo eroe sarà il posto che andrà ad occupare rCk: dopo l’addio del flex Seagull che ha coperto egregiamente questo ruolo per la seconda metà della prima Season, probabilmente sarà Kanerva ad occupare questa posizione quando Mickie giocherà Brigitte.


Continua il mercato per la Overwatch League: rCk arriva ai Dallas Fuel
Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli eSport. @theGabro_ su Twitter.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701