Ripartono oggi i Contenders Trials, si ricomincia alle 16

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle prime posizioni uno stallo a 3 tra Hurricane,WHO e Flames

Riparte oggi la qualificazione per i Trials della serie Contenders, che vede protagonista due componenti italiane: Midna, main tank nostrano veterano della competizione in gioco per i We Have Org, e gli HSL Esport, team tricolore con una rosa europea.

Settimana scorsa si sono aperte le danze e subito gli Hurricane si sono portati in vantaggio, conquistando subito la vittoria nel primo match della competizione contro gli Osh-Tekk Warriors. Nella seconda partita si sono scontrati i Copenaghen Flames contro i Tea & Biscuits, anche se gli sfidanti hanno comunque conquistato la mappa della bandiera. I Bazooka Puppiez hanno invece ceduto terreno contro gli Shu’s Monkey Crew nel terzo match della prima giornata, anche se la serie è stata molto più ravvicinata di quanto molti si aspettassero, con i BP che portano la competizione fino alla mappa 5. Il primo giorno di match si è concluso con la vittoria di Midna e dei suoi contro li HSL, nonostante la strenua resistenza del team avversario.

La seconda giornata parte con la vittoria dei fortissimi Hurricane contro gli HSL, ma il risultato è tutto fuorché unilaterale: la vittoria inglese arriva nella mappa 5, alla fine di un match partito alla grande per gli italiani. Nella seconda serie i T&B si conquistano la prima vittoria delle qualificazioni contro gli OTW, ma anche questa vittoria è mutilata: il risultato di 2-3 potrebbe tornare svantaggioso per il team nella classifica finale. Il match seguente vede i We Have Org vincere per tre mappe a una contro i SMC; evidentemente la rosa dei WHO, nonostante i continui cambiamenti, dimostra di essere ancora temibile. A fine giornata i Flames conquistano una vittoria sofferta contro i Bazooka Puppiez, con la serie che finisce per 3-2, ma conla consapevolezza per i Flames che il risultato sarebbe potuto essere migliore.

Oggi si ricomincia, e la prima partita della giornata vede proprio gli HSL contro gli Shu’s money crew, alle 16. Le partite seguenti vedranno OTW contro BZP, We Have Org contro il team danese dei Copenaghen Flames e, infine, gli Hurricane si scontreranno contro i Tea & Biscuits.

Diretta – 16.00 (ora italiana) 


Ripartono oggi i Contenders Trials, si ricomincia alle 16
Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli eSport. @theGabro_ su Twitter.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701