Consigli per un viaggio a Oasi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo pochi giorni dal rilascio della nuova mappa di Overwatch, cosa ne pensa la community di questo nuovo contenuto?
Vi sta piacendo la sfida nel bel mezzo delle strade di Oasi?

Di seguito, per chi l’avesse persa, andiamo a leggere il contenuto della notizia ufficiale che lanciava la nuova mappa in Overwatch!
Buon divertimento community.

CONSIGLI PER UN VIAGGIO A OASI

1. PANORAMA MOZZAFIATO! Fate una passeggiata nei Giardini di Abu Hassoun, uno spazio pubblico progettato e mantenuto dal Ministero della Biologia.

2. Camminate tra i verdi vialetti dei giardini dell’università, oppure date un’occhiata all’infinità di libri della biblioteca, dove sono conservati antichi tomi storici ma anche un database di tutto lo scibile mai stampato.

OasisBlog-Embedded-Garden_OW_JP_700x350.jpg

3. LEZIONE DI STORIA: Oasi fu fondata da un brillante collettivo di otto tra i più grandi scienziati del mondo, guidati da Ibrahim Hassoun, Anya Al-Shahrani, Youssef al-Jabiri e Mehmet Farhat. Il loro sogno era quello di costruire una città governata da principi scientifici, dove ricerca e innovazione potevano avvenire senza restrizioni di sorta. È l’avamposto della tecnocrazia più avanzata del mondo e può vantare i cittadini più eruditi del globo.

4. FAME? Chi vuole mangiare nel miglior ristorante del mondo è disposto a fare ore di coda, con attese che possono arrivare fino a un anno, per poter solo prenotare un tavolo a elBuffi (البوفيه). Provate le olive.

OasisBlog-Embedded-Dining_OW_JP_700x350.jpg

5. Viaggiate senza paura. Dal giorno della sua fondazione, Oasi è stata sempre una delle città più sicure del mondo, grazie all’implementazione di un sistema di sorveglianza preventiva all’avanguardia.

6. Per un soggiorno di tutto relax, vi consigliamo il Gilded Tower Hotel (فندق عالم الراحة).

OasisBlog-Embedded-Tower_OW_JP_700x350.jpg

7. LAVORI IN CORSO: come tutta la città, tuttora in fase di crescita, la grande torre al centro di Oasi è in costruzione e non c’è ancora una data di fine lavori. Anche se è già uno dei grattacieli più alti del mondo, il progetto prevede di innalzarlo ulteriormente, facendolo diventare l’edificio più alto del globo. Non si sa molto dello scopo per il quale questa torre è stata costruita, se non che è legato in qualche modo alla raccolta di dati e calcoli matematici.

8. RESTATE AL FRESCO! La temperatura sulle strade di Oasi è controllata da grandi dispersori di umidità, ma vi consigliamo comunque l’uso di creme idratanti, se non volete fare un viaggio d’emergenza verso il centro di ringiovanimento.

OasisBlog-Embedded-Lab02_OW_JP_700x350.jpg

9. Il Ministero della Geologia, attualmente diretto dalla dottoressa Al-Shahrani, è responsabile delle molte scoperte tecnologiche che hanno reso possibile la costruzione di questa prosperosa città nel centro del deserto arabo.

10. ATTENZIONE! Un avvertimento ai pedoni da parte del Ministero dei Trasporti: attenzione al traffico, può essere letale!


Consigli per un viaggio a Oasi
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701