sperimentale overwatch

Confermato un buff per D.Va con la prossima patch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con una patch in arrivo nei prossimi giorni (nello specifico la 1.45) dovremmo vedere in azione il celebre tank D.Va con un nuovo potenziamento alle sue abilità.

A dare l’annuncio è stato l’Overwatch developer Josh Noh, che sul forum ufficiale del gioco ha risposto ad un utente informando tutti del fatto che è attualmente in fase di test una modifica per i Boosters, i Retrorazzi che permettono al mech di D.VA di godere di una grande mobilità.

Al momento il cooldown di questa abilità è di 5 secondi, ed è proprio qui che vorranno intervenire i devs, andando a ridurre il cooldown da 5 a 3 secondi, quasi un dimezzamento del tempo che dovrebbe permettere ai giocatori di utilizzare i Retrorazzi quasi il doppio delle volte rispetto alla situazione attuale.

Certamente una modifica importante e decisiva per il futuro di questo eroe, che però non è ancora assolutamente confermata (deve ancora raggiungere il PTR) e che non sarà comunque protagonista sul gioco prima del prossimo importante update.

Il post ufficiale


Confermato un buff per D.Va con la prossima patch!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701