Comics di Overwatch: Blizzard vuole che siano più lunghi ed approfonditi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova interessantissima notizia per tutta la community di Overwatch giunge direttamente da una recente intervista che il lead writer del gioco, Michael Chu, ha rilasciato a PCGamesN.
Secondo quanto riportato da Michael Chu infatti, è intenzione di Blizzard quella di pubblicare dei Comics digitali di Overwatch molto più lunghi, dettagliati ed approfonditi:

Posso dire che abbiamo un obiettivo generale sul lato comics” ha detto Chu durante l’intervista ed ha poi proseguito affermando che “Vorremmo fare i fumetti più lunghi, cosi che questo ci permetterà di presentare storie più approfondite” promettendo che questo obiettivo dovrebbe essere raggiunto già durante il prossimo anno!
Ricordiamo a tutti voi che un romanzo grafico dedicato ad Overwatch e chiamato First Strike (il fumetto doveva essere pubblicato da Dark House e raccontare la storia della fondazione di Overwatch e la crisi degli Omnic)  era già nell’orbita degli obiettivi Blizz anche se durante il passato Blizzcon ne venne annunciato l’annullamento.

Un altro particolare è stato anche rilasciato per quanto riguarda il fronte tecnico: Chu ha infatti garantito che vogliono migliorare anche sugli aspetti grafici dei Comics come hanno fatto nell’ultimo fumetto dedicato a Doomfist con le animazioni in 2D.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701