MorningStars scartano tre e pescano due: in arrivo lo svedese Caspere e il francese Dridro

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I due giocatori sostituiranno Linepro, LUFT e Najiny, rilasciati dal team stanziato a Bergamo l’8 ottobre

Periodo di brandi cambiamenti in casa MorningStar. A Bergamo, infatti, dopo l’addio a CrystalgecKo e il benvenuto a Pipou, in questi ultimi quattro giorni tre giocatori vengono rilasciati mentre ne arrivano due freschi freschi.

Primo nome tra i rilasciati quello di Ivo “Linepro” Kolev, giocatore bulgaro-spagnolo già support per la nazionale spagnola nella Overwatch World Cup 2018, nella quale questo stato si è classificato ultimo nel girone con zero partite vinte e cinque perse. Secondo nome in partenza quello di Aris “LUFT” Galli, Main tank della formazione che ha militato anche quest’anno nella World Cup per la nostra nazionale come secondo del titolare Midna. Terzo ed ultimo abbandono è Mirko “Najiny” Seveso, DPS Player per i Samsung MorningStars dalla metà del 2017 dopo il suo arrivo dai True eSports Aristocrats.

In arrivo ci sono due nomi noti della scena Contenders europea: il primo è Arthur “dridro” Szanto, che arriva con furore dal team di T2 dei Copenhagen Flames, che ha iniziato a competere nell’Overwatch professionista sin dall’Aprile del 2017. Questo giocatore, nuovo support della formazione MS, arriva sulla scena italiana accompagnato da Casper “Caspere” Elvelid, giocatore scandinavo precedentemente partecipe di molte formazioni importanti della scena europea, come i Northern Lights, vincitori dell’Open Division Season 2, e degli Orgless and Hungry. Il DPS FLEX è l’ultima novità annunciata alla formazione del team italiano.

Dei giocatori originali si sono salvati solo DragonEddy e Nisa, rispettivamente offtank e support storici del team bergamasco, ma anche con l’aggiunta di questi due nuovi elementi il totale della rosa sale solamente a quattro: aspettiamo per i prossimi giorni nuove notizie da questo team, che oramai è già considerato appartenere ai Contenders.


MorningStars scartano tre e pescano due: in arrivo lo svedese Caspere e il francese Dridro
Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli eSport. @theGabro_ su Twitter.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701