Busan è ora disponibile per le partite competitive!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community che da pochissime ore la nuova mappa Busan è disponibile anche per il competitivo di Overwatch.
Busan è una mappa di tipo Controllo che si trova in Corea del Sud ed è caratterizzata dalla presenza di tre zone: il Santuario, il Centro Città e la Base Meka e le due squadre protagoniste delle varie sfide che saranno ospitate da questa mappa dovranno controllare i 3 obiettivi presenti in queste zone per poter conquistare la città e prendere la vittoria.

Cosa ne pensate di questa nuova mappa community? Avete avuto modo di provarla?

Raggiungi Busan, in Corea del Sud, e combatti in tre aree distinte in un’unica mappa: Santuario, Centro Città e Base MEKA. Esplora la serenità del Santuario, con il suo antico tempio, i favolosi giardini e l’architettura tipica. Affronta i tuoi avversari nella fitta metropoli del Centro Città, dove i giocatori si sfideranno in un bar karaoke, un internet cafè e nella stazione centrale (occhio ai teni che passano!). La battaglia raggiunge il culmine nella Base Meka, dove D.VA e la sua squadra di piloti di mech organizzano le difese sudcoreane contro i continui attacchi degli Omnic Kishin. Le squadre dovranno controllare l’obiettivo in ciascuna di queste tre aree per conquistare il controllo della città e l’agognata vittoria!


Busan è ora disponibile per le partite competitive!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701