Trovato un nuovo bug per D.Va!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stando a quanto riportato su Reddit, la celebre D.va torna ad avere un bug ma questa volta potrebbe essere più letale del previsto: si tratta infatti di un problema alla sua ultimate.

Come ben sappiamo, con questa abilità D.va infligge 1000 danni nel raggio di 20 metri.
Andando sul primo punto di Parigi, in particolare sul margine in cui idealmente ci si puó tuffare nella Senna, o ancor meglio dove Lucio o Wrecking Ball possono effettuare i loro boop letali, la ultimate di D.va diventa molto più forte grazie a questo malfunzionamento.

Il bug in questione permette di sfruttare l’auto distruzione di D.va gettandosi nell’acqua che costeggia la mappa.
L’auto-distruzione dal letto del fiume è però solo all’apparenza innocua dato che la deflagrazione supererà sia il muro di contenimento del fiume che il pavimento su cui poggia proprio questa parte di mappa (come mostrato nel video), andando a causare danni diretti agli avversari presenti in quel punto.

Il bug tuttavia (e fortunatamente) non funziona in tutti i casi: per qualche strano motivo, il “tuffo in acqua” non deve essere volontario, ma deve essere un boop di un altro player nemico.
Nella speranza che Blizzard fixi il prima possibile questo bug, vi invitiamo quindi a fare attenzione alle bombe di D.va con cui vi potreste imbattere sulla Senna a Parigi.


Trovato un nuovo bug per D.Va!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701