Buff, Nerf ed aggiornamenti di Halloween: cosa accadrà in questa settimana su OW?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono moltissime le novità che giungeranno su Overwatch durante l’importante settimana da poco iniziata.
Oltre alle varie novità di Halloween come le skin che abbiamo mostrato in questi ultimi giorni sarà importante assistere al passaggio sui server live delle grandi modifiche agli eroi annunciate qualche settimana fa sul Reame Pubblico di Prova di Overwatch.
In questo interessante video il caro Herc ha voluto ricordare e discutere tutti i principali cambiamenti al bilanciamento che colpiranno Brigitte, Tjorbjorn, Pharah e la coppia formata da Mccree e Soldato (questi ultimi due riceveranno dei leggeri potenziamenti): tutte queste modifiche sono da ormai due settimane sul PTR e dovrebbero giungere su Overwatch con la patch di Halloween di domani (9 Ottobre, ndr).

Di seguito andiamo quindi a vedere il video di Herc, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!


Buff, Nerf ed aggiornamenti di Halloween: cosa accadrà in questa settimana su OW?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701