Buff in arrivo per MEI e REAPER su Overwatch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la serata di ieri si è tenuta una sessione di domande e risposte sul nuovo eroe Brigitte che vedeva protagonista la community di Overwatch ed il game designer del gioco Jeoff Goodman.
Tra i vari argomenti trattati, Goodman ha anche spiegato che poco dopo il rilascio del nuovo personaggio provvederanno a pubblicare un buff per due eroi specifici che potrebbero “soffrire” particolarmente contro Brigitte: MEI e Reaper.
Blizzard ha specificato che cerca sempre di prevedere come il meta potrebbe delinearsi cosi da evitare, in modo preventivo, situazioni di forte sbilanciamento. In questo senso, è molto probabile aspettarsi un META pesantemente orientato sui Tank nel prossimo futuro e questi interventi decisi su Mei e Reaper sembrano essere proprio la dimostrazione del fatto che Blizz voglia prepararsi al meglio per equilibrare il gioco ancor prima che un potenziale problema venga fuori.

Le modifiche a questi due eroi dovrebbero giungere su Overwatch entro la prossima settimana anche se nulla è stato svelato in merito a “come” queste modifiche si presenteranno poi ai giocatori.
Cosa ne pensate voi? Ritenete opportuno buffare Mei e Reaper? E se si, che modifiche applichereste?

We’re always trying to get ahead of the meta and trying to predict what shifts are likely to take place. In this case, we’re seeing some potential for a big tank meta on the horizon, especially with Moira just recently being released and how good she is at healing multiple tanks.

We’ve actually had this sort of meta game in the past and overall it seemed often seemed more frustrating for players than even dive can be sometimes. So as a direct answer to your question i’d certainly be worried about buffing heroes like Roadhog, Zarya, and even Ana until we can get a better gauge on how the game is shifting.

In fact, we’re looking at buffing Reaper and Mei in an upcoming PTR patch (hopefully this week) since they could use a boost and they could help with this meta if it comes around.


Buff in arrivo per MEI e REAPER su Overwatch!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701