Brigitte sarà sul live il prossimo 20 Marzo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post ufficiale sui propri canali social, Blizzard ha fatto sapere che Brigitte si unirà alla battaglia sui server live di Overwatch dal prossimo 20 Marzo!
Nel post Blizzard ha scritto: Ci vuole un intero villaggio per crescere (e creare) un eroe! Scopri come Ben Zhang, il nostro capo bozzettista, e la sua squadra hanno dato alla luce l’ultimo eroe di supporto! Brigitte si unisce alla battaglia il 20 marzo.
Insieme a queste note, gli sviluppatori hanno anche mostrato un video sottotitolato in italiano all’interno del quale la parola è affidata a Ben Zhang, capo bozzettista che ha contribuito a creare questo nuovo e già acclamatissimo personaggio!

Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Il video


Brigitte sarà sul live il prossimo 20 Marzo!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701