Bomba di mercato nella Overwatch League!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Le squadre coinvolte ieri sera hanno comunicato attraverso i lori social uno scambio proprio a pochi giorni prima dell’inizio dello stage 2.

Per fortuna non si tratta di un pesce d’Aprile, ma è pura realtà.
Boston Uprising e Dallas Fuel hanno deciso di scambiare due pedine fondamentali del loro roster.
Dalle file dei Boston parte Note, flex tank quasi sempre titolare, famoso sopratutto per la sua D.va. Note è stato uno dei più presenti nella Season 1 con ben 32 ore di gioco. Sia per i fan che per gli ormai ex compagni di squadra, si tratta della perdita di uno dei pilastri degli Uprising. Ma se da un lato viene meno Note, dall’altra giunge il nuovo Rck. L’ex Fuel parte dopo aver fatto solo uno stage nei Dallas, di cui ricordiamo le sue ottime giocate con Sombra, capaci ogni tanto di cambiare aria allo stesso meta della Goats.

Le due squadre, ricordiamolo, hanno chiuso all’ottavo e nono posto. I Dallas hanno perso l’ultimo spot per i playoff proprio all’ultima giornata, mentre i Boston si sono salvati. Due squadre che dunque hanno grosse potenzialità, che magari possono migliorare il loro gameplay grazie ai loro nuovi acquisti.

BREAKING: Anche Babybay ha deciso di lasciare la propria squadra. Il dps pilastro dei San Francisco Shock è stato trasferito agli Atlanta Reign per sostituire Dafran.

Francesco "CiccioCZ" Iezzi

Classe 99, ho la passione per i videogiochi, in particolare le Speedrun e per Overwatch, dove seguo molto il mondo competitivo. Amo i grandi classici PlayStation, in particolar modo Kingdom Hearts e pratico anche Speedcubing