Bolvar (WoW) ed Echo (OW2) protagonisti nel Gear Store Blizz

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con due nuovi leaks pubblicati direttamente nel negozio ufficiale Blizzard abbiamo potuto vedere due nuove immagini inerenti il futuro di World of Warcraft e quello di Overwatch.

Nel gear store sono abbiamo infatti potuto vedere un’immagine di Bolvar, personaggio che ha preso il posto di Arthas nel ruolo del Lich King. L’immagine è stata poi rimossa ed in questo momento, cliccando il link in cui si trovava l’immagine, comparirà la scritta “Error 403 Forbidden“.

Fonte: Blizzard Gear Store

Come per l’immagine di Bolvar, anche nel reparto di Overwatch era stato caricato un disegno su alcuni eroi del gioco, all’interno del quale è stato impossibile non notare Echo, lo stesso personaggio che qualche ora fa è stato anticipato da Slasher come il prossimo in arrivo nel gioco.

Fonte: Blizzard Gear Store

Cosa ne pensate di queste due immagini? Una nuova conferma rispetto al fatto che la prossima Blizzcon (che inizierà l’1 Novembre), sarà carica di grandi novità!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.