Blizzcon 2019: in rete delle presunte immagini di Overwatch 2 e della prossima EXP di WOW

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mancano ormai una manciata di giorni all’inizio dell’attesissima Blizzcon 2019, e mai come oggi siamo stati febbricitanti per l’annuncio di alcuni presunti leaks che riguardano direttamente il futuro di alcuni dei maggiori titoli Blizzard.

La questione non riguarda infatti un solo gioco ma sicuramente World of Warcraft e la sua potenziale espansione futura, ma anche Overwatch, con l’ipotetico titolo “2” in arrivo, e poi anche Diablo ed ovviamente Hearthstone.
Andiamo quindi a vedere, uno per uno, tutti quelli che sono i primi indizi e le prime indiscrezioni pubblicate in tal senso…iniziando proprio da World of Warcraft.

Per WoW sembra infatti che sia in arrivo una nuova espansione chiamata “Shadowlands“, dove protagonista dovrebbe anche essere il “nuovo” Lich King Bolvar, che prese il posto di Arthas una volta che quest’ultimo venne sconfitto.

Fonte: Mmo Champion

Il post

Queste notizie non sono ancora assolutamente certe, ne sono state in alcun modo confermate (o negate) dai diretti interessati.

Per quanto riguarda invece Overwatch, nelle scorse ore è comparso in rete il presunto logo relativo al nuovo titolo, anche se pure per questo leak non vi sono assolutamente ne conferme ne smentite di alcun tipo.

Per le novità relative ad Hearthstone, vi invitiamo invece a consultare l’ultima notizia pubblicata pochi minuti fa dalla redazione, con alcuni dettagli provenienti direttamente dalla Cina circa la nuova espansione ed il suo tema:

Su Weibo un nuovo indizio riguardo la prossima espansione di Hearthstone!

Concludiamo poi con questa lunga serie di presunti leaks ricordandovi anche quelli che dovrebbero riguardare il futuro del brand Diablo, che potrebbe essere presto protagonista con un quarto ed attesissimo titolo.
Abbiamo analizzato i leaks in uno specifico articolo, che troverete linkato poco sotto.

Un altro leak conferma l’arrivo di Diablo 4!

Cosa ne pensate community? Dite che ci saranno molte novità nella prossima Blizzcon?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.