Blizzard World e nuovi oggetti cosmetici online su Overwatch! Ecco le note della patch

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa è stata regolarmente rilasciata una nuova patch su Overwatch, patch che ha introdotto decine e decine di nuovi oggetti (di cui abbiamo approfonditamente parlato in questo articolo) e la nuova mappa Blizzard World.
I devs hanno tuttavia riportato che la mappa sarà per il momento e per tutto il periodo che anticipa l’inizio della Stagione 9 disabilitata nelle partite competitive e sarà quindi possibile giocarvi solo in partite rapide o in partite personalizzate.

Di seguito tutti i dettagli in merito. Cosa ne pensate community?

IN EVIDENZA NELLA PATCH

Nuova mappa di conquista/trasporto: Blizzard World

Rivivi i tuoi primi passi su Azeroth, il tuo primo scontro con il Signore del Terrore e il tuo primo rush di zerg, ricordi epici che torneranno più forti che mai con la nuova mappa ibrida conquista/trasporto di Overwatch: Blizzard World! Questo parco a tema celebra la magia di tutti gli universi Blizzard in un unico posto: potrai ridare vita a ricordi epici assaltando o difendendo il carico attraverso Azeroth, Tristram e il settore Koprulu.

La mappa Blizzard World sarà disabilitata nelle Partite Competitive fino all’inizio della Stagione 9. Sarà disponibile nelle Partite Rapide e nelle Partite Personalizzate a partire dalla patch di oggi.

Aggiornamenti estetici

A partire da oggi, i Forzieri conterranno più di 100 nuovi oggetti cosmetici ispirati a Blizzard World, ai corti animati di Overwatch e molto altro! Colleziona nuovi modelli leggendari, inclusi: Zarya Barbara, D.VA Gatta Nera, Reinhardt Crociato, Mei Ecobase: Antartide, Hanzo Kabuki ed emote come Parasole di Mercy, Marionetta di Sombra e Acrobazia di Tracer. Inoltre, saranno presenti nuovi highlight come Riconfigurazione di Bastion, Si spengono le luci di Soldato: 76, Capriola di Winston e molti altri.

RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

Generale

  • Risolto un problema per cui la precisione dell’arma sul profilo personale veniva visualizzata con un valore del 100%.

Eroi

  • Risolto un problema che causava alla Mina Dirompente e alla Tagliola di Junkrat di sparire se venivano piazzate prima di utilizzare l’abilità Rotobomba.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701