midas roadhog

Blizzard svela la nuova skin MVP di Fleta (ma è l’ultima di questo tipo) e la “Midas” di Roadhog

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Midas Roadhog – Gli sviluppatori di Overwatch hanno finalmente svelato i due nuovi modelli legati alla scena competitiva della Overwatch League, che dovranno servire per celebrare il titolo di MVP conquistato durante la scorsa edizione del campionato da Fleta, e la vittoria finale dei San Francisco Shock.

Come avevamo accennato ieri a seguito della pubblicazione di un teaser ufficiale, la nuova skin mvp dedicata a Fleta si chiama Good vs. Evil Echo. Questo modello vuole rappresentare la “doppia vita” di Fleta, con lo stesso giocatore che si è definito un “santo” fuori dal campo, ed un vero e proprio demone infernale quando invece si trova protagonista all’interno delle sfide ufficiali.

Questa skin ha generato anche molte polemiche dato che è stata la stessa Blizzard a confermare che quella di Echo è l’ultima skin MVP della storia di Overwatch e non ne seguiranno delle altre simili.

Insieme a questa abbiamo poi anche visto la nuova skin Midas Roadhog, creata per celebrare la vittoria dei San Francisco Shock nella passata edizione della Overwatch League, e che ci mostra un modello per Roadhog carico d’oro sia nel suo equipaggiamento che nelle sue armi.

La nuova skin MVP di Echo
La nuova skin Midas di Roadhog

Per quanto riguarda la disponibilità, sia la skin di Echo che quella di Roadhog sono già acquistabili nello store e lo saranno fino al prossimo 6 di Aprile.
Nel caso quindi vogliate aggiungere questi modelli alla vostra collezione dovrete affrettarvi, e completare l’acquisto entro e non oltre le prossime 2 settimane.

Il trailer ufficiale

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701