Blizzard presenta la nuova linea di mascherine sul Gear Store

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blizzard ha da poco presentato nel suo Gear Store ufficiale delle nuove mascherine che richiamano alcuni dei principali loghi legati a titoli come World of Warcraft o Overwatch.

Disponibili al prezzo di 24.99 Dollari, le mascherine sono disponibili in 9 serie diverse, con 3 mascherine che saranno presenti all’interno di ogni confezione. Tra i vari loghi utilizzati per le serie, vediamo il logo dell’Alleanza, quello dell’Orda, e poi anche il logo di D.Va, quello di Hearthstone e svariati altri di Overwatch.

Di seguito le vediamo tutte.

Blizzard Mascherine

Attenzione: come specificato anche da Blizzard, queste mascherine non sono da intendere come un prodotto medico e non sono indicate per la protezione delle persone.

Cosa ne pensate community? Vi piacciono queste nuove mascherine legate ai titoli Blizzard?
Nel caso foste interessati, ricordiamo che potrete acquistarle in tutta sicurezza visitando il seguente link: clicca qui per accedere al Gear Store.


Blizzard presenta la nuova linea di mascherine sul Gear Store
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701