Blizzard introduce nuove punizioni contro i Leavers

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ notizia di poche ore fa che Jeff Kaplan è tornato a parlare sul forum ufficiale di Overwatch riguardo i leavers (i giocatori che abbandonano prima della fine la partita falsando le forze in campo) e la possibilità che questi vengano bannati temporaneamente o in modo definitivo.
Il suo intervento è arrivato in risposta a quello di un giocatore che aveva detto la sua circa il complicato problema dei giocatori che abbandonano anticipatamente le partite, falsando il match e costringendo gli ex compagni di team ad un’ingiusta e frustrante sconfitta.


Sara sicuramente presa in considerazione l’idea. La nostra filosofia è che preferiamo non avere proprio giocatori che abbandonano le partite (in particolare nel gioco competitivo). Continuiamo ad aumentare la penalità per gli abbandoni e continueremo a farlo. Siamo in fase di attuazione di una nuova politica che prenderà in considerazione da quante stagioni competitive si e’ stati bannati e, ad un certo punto, impedirà di giocare per sempre in modalità competitiva.

Voi cosa ne pensate community? E’ giusto che un giocatore arrivi al punto di essere perma bannato dal gioco?


Blizzard introduce nuove punizioni contro i Leavers
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701