pachimarchi challenge

Blizzard annuncia il PachiMarchi Challenge su Overwatch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

PachiMarchi – Un nuovo e particolarissimo evento è in arrivo sul celebre sparatutto Blizzard Overwatch.

Come segnalato dagli stessi sviluppatori attraverso i canali social del publisher ed il forum ufficiale, da oggi (9 Marzo, ndr) e fino al prossimo 22 Marzo sarà disponibile un nuovo evento chiamato PachiMarchi Challenge, in cui per la prima volta non sarà protagonista uno specifico eroe del gioco ma i caratteristici personaggi secondari PachiMarchi.

Al momento non sappiamo esattamente cosa introdurrà questo evento, se non che basterà semplicemente loggare su Overwatch entro la fine del PachiMarchi Challenge per ottenere le prime ricompense esclusive. Sempre secondo quanto riferito dai devs, accedendo al gioco avremo infatti diritto ad almeno 6 nuovi spray (creati dai giocatori della community) incentrati sui PachiMarchi.

Ecco la simpaticissima anteprima pubblicata poche ore fa sul canale ufficiale di Blizzard:

Cosa ne pensate community?

Non appena disponibili, provvederemo comunque a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti su questo evento, con la speranza di scoprirne di più già a partire da questa sera (quando presumibilmente l’evento verrà rilasciato in tutto il mondo).

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Blizzard annuncia il PachiMarchi Challenge su Overwatch!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701