Blizz sul forum ufficiale: correggeremo il problema al martello di Reinhardt

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Molti sono i giocatori che hanno segnalato diversi problemi al martello di Reinhardt a seguito dell’arrivo dell’anniversario di Overwatch.
Sembra infatti che in modo del tutto accidentale la potente arma del tank corazzato sia stata lievemente nerfata dato che la sua velocità di esecuzione ha subito un, ribadiamo accidentale, rallentamento.
Questa cosa è stata immediatamente notata da tanti appassionati giocatori di Reinhardt che hanno segnalato a Blizzard l’inconveniente attendendo una risposta ufficiale da Irvine.

Poche ore fa è intervenuto sul forum ufficiale l’Overwatch Lead Engineer Bill Warnecke che ha spiegato come con l’arrivo della patch 1.12 sarà finalmente pubblicata la risoluzione del problema permettendo al martello di Reinhardt di poter tornare al massimo delle sue possibilità:

Hey folks, we’ve made some fixes for Reinhardt’s hammer in the upcoming 1.12 release. We’ll monitor for feedback after you get a chance to try it out and make additional changes then if necessary.
Thanks for your patience, sorry this one has taken us a while, it’s been a bit complicated.
Cheers.

Cosa ne pensate? Siete pronti per tornare a seminare il panico con il vostro Reinhardt nuovamente al 100%?


Blizz sul forum ufficiale: correggeremo il problema al martello di Reinhardt
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701