sfida fumetto

Blizz ha svelato le ricompense in arrivo con Sfida Fumetto di Tracer

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da fine Settembre inizierà ufficialmente la nuova Sfida Fumetto di Tracer, evento che serve per celebrare l’uscita del nuovo comic dedicato proprio alla celebre eroina di Overwatch, che introdurrà svariate ricompense per tutti i giocatori che riusciranno a conquistarle.

Come segnalato da Blizz, da oggi e fino al 28 Settembre tutti i giocatori potranno ottenere moltissime ricompense come un’icona, sette spray unici e il modello epico Tracer Fumetto, per un totale di nove nuovi contenuti originali.

Oltre a questo, è stata segnalata anche l’attivazione delle ricompense Twitch Drops per chi guarderà 2, 4 e 6 ore di stream selezionati (troverete la lista con tutti i canali abilitati poco sotto) che ci garantiranno sei nuovi spray tutti interamente dedicati all’eroina Tracer.

Ecco i dettagli sulla questione.

Sfida Fumetto Tracer – Note ufficiali

Trasla subito in battaglia per ottenere nuove e splendide ricompense a tempo limitato, tra cui il modello epico Tracer Fumetto.

Da adesso fino al 28 settembre, i giocatori potranno ottenere ricompense a tempo limitato, tra cui un’iconasette spray unici e il modello epico Tracer Fumetto, per un totale di nove nuove ricompense.

  • DIAMOCI UNA MOSSA! – Scopri come sbloccare nuove ricompense per Tracer.
  • GUARDA E OTTIENI – Ottieni oggetti cosmetici speciali a tema fumetto guardando gli streaming su Twitch.
  • NUOVO FUMETTO – Scopri di più sul primo numero del nuovo fumetto Tracer – London Calling

DIAMOCI UNA MOSSA!

Tira fuori le tue Pistole a Impulsi e tuffati nel vivo del combattimento con speciali contenuti a tema fumetto da sbloccare in gioco. Vinci in Partita rapida, Partita competitiva o Arcade per ottenere oggetti a tempo limitato, tra cui un’icona, uno spray e un nuovo modello epico: Tracer Fumetto!

Queste ricompense speciali per la Sfida Fumetto di Tracer sono dei bonus in aggiunta a quelle normali che si vincono in Arcade.

 

TracersComicChallenge_InGameRewards.png

GUARDA E OTTIENI

Ottieni ulteriori ricompense guardando gli streamer di Twitch prima, durante o dopo i match per ottenere altri oggetti cosmetici a tema Tracer. Da ora fino al 28 settembre, sintonizzati sui canali di qualunque streamer di Twitch impegnato a giocare a Overwatch per ottenere sei spray con effetto audio della Sfida Fumetto di Tracer!

IMPORTANTE: per essere idoneo a ricevere questi Twitch Drop, devi prima associare il tuo account Blizzard a quello di Twitch. Connettiti alla pagina Twitch dei collegamenti per associarli subito.

TracersComicChallenge_TwitchDropsRewards.png

I Twitch Drop della Sfida Fumetto di Tracer saranno disponibili dal 15 al 28 settembre su tutti i canali di streaming della categoria di Twitch Giochi/Overwatch.

Metteremo in evidenza alcuni creatori di contenuti di Overwatch ogni giorno per tutta la durata della Sfida Fumetto di Tracer! Segui i tuoi creatori preferiti durante l’evento per sbloccare oggetti cosmetici a tema fumetto.

Streamer Data / Orario di trasmissione (PDT) Canale
Emongg 15 settembre (11:00 – 21:00) twitch.tv/Emongg
FRAN 16 settembre (16:00 – 21:00) twitch.tv/FRAN
xQc 17 settembre (08:00 – 16:00) twitch.tv/xqcow
TattedPoodle 18 settembre (14:00 – 18:00) twitch.tv/TattedPoodle
KarQ 19 settembre (09:00 – 19:00) twitch.tv/KarQ
eskay 20 settembre (09:00 – 17:00) twitch.tv/eskay
PVPX 21 settembre (06:00 – 14:00) twitch.tv/PVPX
Cuppcaake 22 settembre (07:00 – 14:00) twitch.tv/Cuppcaake
kragiee 23 settembre (03:00 – 09:00) twitch.tv/kragiee
MissClick_Live 24 settembre (15:00 – 19:00) twitch.tv/MissClick_Live
iddqd 25 settembre (12:30) – 26 settembre (00:30) twitch.tv/iddqd
Salty Phish 26 settembre (09:00 – 13:00) twitch.tv/SaltyPhish
JohnWLin 27 settembre (06:00 – 11:00) twitch.tv/JohnWLin
Bowie_ow 28 settembre (09:00 – 17:00) twitch.tv/Bowie_ow

NUOVO FUMETTO | NUMERO 1 TRACER – LONDON CALLING

Tracer non è più un’agente di Overwatch. Cinque anni dopo la ratifica dell’Atto di Petras, Tracer è diventata un eroe part-time dedicato a combattere la microcriminalità. Ma quando una Omnic chiamata Iggy le mostra le infime condizioni di vita degli Omnic londinesi, Tracer decide di prestare il suo aiuto in ogni modo possibile, anche a costo di rischiare la vita.

Segui la storia di Tracer, scritta dalla premiata autrice Mariko Tamaki e illustrata dalla celebre artista Babs Tarr, e leggi subito la versione digitale! Vuoi aggiungere questo fumetto alla tua collezione? Scopri di più su questa serie su Dark Horse Comics.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701