Blizz ha lanciato un nuovo concorso su Instagram: in palio 10 controller a tema Overwatch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community che Blizzard ha lanciato un nuovo concorso sui social che regalerà a dieci super fortunati uno dei controller personalizzati a tema Overwatch fatti da ARTitude.
Di questi dieci speciali premi, cinque saranno fatti su dei controller per Xbox (Doomfist, Symmetra, Reaper, Lúcio o Moira) mentre gli altri cinque saranno fatti su quelli della PlayStation 4 (Roadhog, Pharah, Genji, Zenyatta o Brigitte).
Per partecipare dovrete compilare il modulo nel comunicato diramato da Blizzard che troverete poco sotto.

Quanti di voi prenderanno parte a questo nuovo concorso? Facciamo i nostri migliori auguri a tutti i partecipanti!

Stiamo per portare lo sparatutto a squadre definitivo ancora più vicino ai nostri giocatori europei grazie al nostro nuovo account Instagram europeo di Overwatch. Gli utenti di Instagram ora possono seguire @overwatcheu per visionare notizie regionali, contenuti, creazioni della community e partecipare al nostro concorso per avere l’opportunità di vincere del prezioso bottino!

Vogliamo premiare 10 fortunati vincitori con un controller esclusivo per console a tema Overwatch progettato da ARTtitude. Ogni vincitore riceverà uno dei seguenti premi, scelti a caso:

  • Controller PlayStation 4: Roadhog, Pharah, Genji, Zenyatta o Brigitte
  • Controller Xbox One: Doomfist, Symmetra, Reaper, Lúcio o Moira

Per partecipare al concorso, inserisci il tuo nome e indirizzo e-mail nel modulo qui sotto entro le 11:59 CEST del 27 settembre. Per avere altre possibilità di vincere, segui i passi evidenziati nel modulo per visitare il nostro account Instagram e visionare il nostro primo messaggio in assoluto!

Ricorda che per vincere devi essere residente di uno dei paesi specificati qui sotto: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera o Regno Unito.

Ulteriori dettagli disponibili nel regolamento ufficiale del concorso.

Buona fortuna, eroe, ci vediamo su Instagram!


Blizz ha lanciato un nuovo concorso su Instagram: in palio 10 controller a tema Overwatch!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701