Il bilanciamento di Sombra finisce erroneamente sui server live

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con la nuova patch di Overwatch pubblicata durante la serata di ieri, Blizzard ha anche erroneamente lanciato sul server live alcune modifiche che erano invece previste per il PTR.
Nello specifico si parla di alcune modifiche di bilanciamento per Sombra (ricordiamo che proprio ieri avevamo segnalato l’imminente bilanciamento di 6 eroi – di cui uno quello di Doomfist già live), il suo Hacking ed il Weapon Spread.
Per l’abilità Hacking vede ridotto da o,8 secondi a o,65 secondi il tempo di “cast” di questa abilità, inoltre il fatto che hacking disabiliterà molte abilità tra cui quelle che per essere attivate richiedono che venga premuto un bottone come il Double Jump ed il Wall Climb di Genji o gli Hover Jets di Pharah.
Per quanto riguarda invece il Weapon Spread, questo è stato diminuito del 10% (quindi sostanzialmente una Sombra più precisa quando fa fuoco) mentre Blizzard ha anche comunicato che gli Healing Pack non caricheranno più la Ulti di questo eroe.
Nel post in questione il principal designer di Overwatch Geoff Goodman ha detto:

A few changes that are being worked on accidentally found their way into the most recent patch. This is unintentional and we’re working on removing these.

We’re planning on putting up a new PTR soon that has these changes (and more), so consider this a sneak peak.

Here are the complete changes (so far) for Sombra that we are looking to test out soon:

* No longer gains ult from health pack healing
* Weapon Spread decreased by 10%
* Hacking speed increased from 0.8s to 0.65s
* Hacking will disable more abilities. Basically any ability that requires a button press will also be disabled. Here is a list:

Genji – Double Jump/Wall Climb
Pharah – Hover Jets
Hanzo – Wall Climb
Lucio – currently running Crossfade song will be disabled
Mercy – Angelic Descent

The idea here is to take some power out of her ult (and awkwardness of ult gain through health packs), and give her more power and usefulness in the rest of her kit.

Queste modifiche saranno disabilitate e nuovamente introdotte nel PTR per essere sufficientemente testate e provate.
Cosa ne pensate community?
Credete che quanto deciso da Blizzard contribuirà a rendere Sombra maggiormente giocata?


Il bilanciamento di Sombra finisce erroneamente sui server live
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701