I biglietti per l’Overwatch League sono in vendita!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I biglietti per assistere alla Overwatch League sono finalmente disponibili per l’acquisto. I biglietti per gli incontri dal mercoledì al venerdì costano 20 Dollari, mentre quelli del sabato 30.
Tutti i biglietti sono di senza posti assegnati. I match si disputeranno nella Blizzard Arena Los Angeles in Burbank, California.
Ricordiamo che la prima fase dell’Overwatch League inizierà il 10 di gennaio, con il match di apertura che sarà San Francisco Shock vs Los Angeles Valiants.
La prima fase continuerà fino al 10 di febbraio, con incontri che si svolgeranno da Mercoledì al Sabato. I biglietti per ognuna delle giornate sono disponibili sul sito apposito.

Ogni team giocherà due volte alla settimana, con ogni stage che durerà cinque settimane, con il match per il titolo previsto per l’ultimo sabato di ogni stage.
La pre-season si è conclusa la scorsa settimana, e ha visto impegnate 11 delle 12 squadre partecipanti. Ciò perché i Philadelphia Fusion si sono trovati impossibilitati a partecipare per motivi logistici dei giocatori. Il team non ha ancora rilasciato aggiornamenti riguardo la situazione.

Il calendario completo degli eventi è disponibile sul sito ufficiale.

Fonte: Dot esports

Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701