Biglietti della 1° giornata della Overwatch League esauriti in pochi giorni!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Per chi ancora avesse qualche dubbio circa la portata mediatica e competitiva che la Overwatch League sarà capace di scatenare, giunge una nuova notizia che dovrebbe aiutare i “dubbiosi” a ricredersi: i biglietti della prima giornata della Overwatch League sono stati velocemente venduti (tutti) e chi non ha ancora acquistato un ticket, molto probabilmente non potrà entrare nell’Arena californiana di Blizzard.

L’Arena che ospiterà le prime sfide, può ospitare fino ad un massimo di 450 Persone e questi quasi 500 biglietti sono stati venduti tutti in meno di un mese da quando erano stati resi disponibili.
Il biglietto, lo ricordiamo, ha un costo di circa 20 Dollari per una partita giocata durante i giorni feriali, e di poco superiore (circa 30 Dollari) per le partite del Sabato.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701