Benvenuti ai Giochi Estivi! Ecco tutti i dettagli:

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ecco gli attesissimi Giochi Estivi di Overwatch! Di seguito la notizia ufficiale che ci spiega, nel dettaglio, in cosa consiste questo nuovo evento stagionale che ci terrà impegnati fino al 22 Agosto!
Non perdetevi anche lo spettacolare trailer di lancio di questa iniziativa!!

Benvenuti ai Giochi Estivi

Fate un po’ di stretching, alzate il volume e preparatevi, perché i Giochi Estivi sono iniziati.

Durante le prossime tre settimane, celebreremo lo spirito competitivo in vero stile Overwatch. Potrete ottenere speciali Forzieri stagionali, collezionare oltre 100 nuovi oggetti cosmetici e sfidare gli amici in una futuristica partita di calcio con la nuova rissa: Lúcioball!

 

MIRARE ALL’ORO

A partire da oggi (e per tutta la durata dell’evento), tutti i Forzieri che otterrete o acquisterete avranno un nuovo look, e questo non sarà l’unico cambiamento!

Dentro questi Forzieri potrete trovare diversi nuovi oggetti cosmetici: spray, emote, pose vittoriose, introduzioni degli highlight, icone e modelli speciali, tutto a tema Giochi Estivi. Anche se non potrete acquistare i Forzieri stagionali con i Crediti, quelli che otterrete conterranno almeno un oggetto della collezione Giochi Estivi 2016.

SummerGames2016-Skins-Animated_OW_JP_700x394.gif

Tutti gli oggetti dei Giochi Estivi che sbloccherete saranno vostri per sempre, ma la collezione verrà ritirata il 22 di agosto, alla fine dell’evento. Quindi, se avete messo gli occhi su qualcosa in particolare, non c’è tempo da perdere!

IL CALCIO DELLA VITTORIA

L’evento dei Giochi Estivi non sarebbe completo senza una dimostrazione pubblica di abilità atletica, motivo per cui abbiamo introdotto una nuova rissa: Lúcioball! Questa futuristica interpretazione del calcio prevede scontri frenetici 3v3 dove il protagonista assoluto è il nostro DJ brasiliano preferito.

Le squadre si affronteranno nello splendido Estádio de Rãs, situato nel cuore di Rio de Janeiro. Dotata di piattaforme di salto e muri per l’alta velocità, quest’arena futuristica potenzia le abilità di Lúcio, permettendo ai giocatori di usare pugni, scivolate, blocchi e rimbalzi per ottenere la vittoria.

Ogni partita di Lúcioball dura 4 minuti, e la squadra che segna più gol in questo lasso di tempo vince!

SummerGames2016-LucioBall-Ulti-Animated_OW_JP_350x350.gifSummerGames2016-LucioBall-WallRide-Animated_OW_JP_350x350.gifSummerGames2016-LucioBall-JumpPad-Animated_OW_JP_350x350.gifSummerGames2016-LucioBall-AltFire-Animated_OW_JP_350x350.gif

A proposito di abilità: comprendere come Lúcio interagisce con la palla è cruciale per vincere a Lúcioball. Per questa rissa, il fuoco primario è stato sostituito con un attacco in mischia con il quale Lúcio prende a pugni la palla per dribblare, passare e tirare dalla corta distanza. Per lanciare la palla dall’altra parte del campo, invece, potete usare l’esplosione sonora del fuoco alternativo.

Diversamente dalle altre modalità di gioco, in Lúcioball le Vibrazioni Rapide aumentano la velocità solo del Lúcio che le emette (mentre Volume al Massimo potenzia questo aumento, come fa normalmente). Infine, la sua Ultra Barriera Sonora attira verso di lui la palla, ovunque si trovi sul campo.

CHE I GIOCHI ABBIANO INIZIO

Questo è il nostro primo evento stagionale di Overwatch, ma ce ne saranno altri in futuro. Non siamo ancora pronti per svelarvi i nostri piani, ma potete aspettarvi di vedere ancora Forzieri, oggetti, mappe, e modelli in edizione limitata in futuro. Tenete gli occhi aperti su playoverwatch.com e non dimenticate di seguirci su Facebook, TwitterYouTube per restare aggiornati

SummerGames2016-LootBoxLogo-Animated_OW_JP_700x394.gif

Nel frattempo, preparate la vostra piattaforma di gioco preferita, perché i Giochi Estivi sono live su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ci vediamo a Rio!

I Dettagli dell’evento tratti da Overpwn

Skin

      

      

      

      

      

      

      

      

      

      

      

      

Lucioball

      

      

      

Nuovi Spray

Fonte delle immagini: Overpwn


Benvenuti ai Giochi Estivi! Ecco tutti i dettagli:
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701