Bastion: ecco le modifiche spiegate da Goodman

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo ultimo giorno di Gennaio assoluto protagonista di Overwatch è Bastion che, come annunciato da Blizzard sul forum ufficiale, riceverà diverse modifiche nel PTR.
Nello specifico parliamo dell’annuncio di Goodman sulle seguenti abilità (ringraziamo CrystalGecko per il testo):

  • Recon mode: Diminuisce lo spread ed aumenta la capienza del caricatore per permettere a questa modalità di essere più viabile.
  • Sentry mode: Vorrebbero farlo più “Sciogli scudi” e più mirato ai tank, inoltre vorrebbero fare in modo che sia meno “pericoloso” trasformarsi in questa forma, perciò tolgono il danno dato dall’headshot (non si potrà headshottare in questa modalità) ma gli danno più resistenza al danno quando è in questa forma.
  • Self Repair: i Cambiamenti in questo caso sono che Bastion potrà usare Self Repair in movimento, non sarà più interrotta quando si subisce danno ma invece di essere infinita com’è ora sarà una cosa più simile alla matrice di D.va che ha una durata massima e poi si ricarica quando non la si usa.

Cosa ne pensate community?


Bastion: ecco le modifiche spiegate da Goodman
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701