Baptiste, svelate le nuove skin dell’eroe!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la notte da poco trascorsa è stata pubblicata una nuova importante patch nel PTR di Overwatch, che ha introdotto alcuni bilanciamenti per gli eroi e molte nuove skin dell’eroe Baptiste, il trentesimo aggiunto nella storia del gioco. E’ disponibile da pochi giorni nel Reame di Prova per prepararsi a sbarcare finalmente nel live.
Correlato: modifiche in arrivo per Zarya, Junkrat e Baptiste

Di questo nuovo eroe Support sono note tutte le caratteristiche più importanti, ma vi era un alone di mistero in merito alle skin disponibili per lui, esclusa quella piratesca annunciata meno di 24 ore fa; con questo update, la community potrà finalmente “soddisfare” la sua fame di curiosità, potendo ammirare i primi 10 modelli scelti da Blizzard ed anche tutti quelli dell’Overwatch League (inteso sia per le partite in casa che per quelle in trasferta).

Di seguito troverete tutte le immagini, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Le skin tradizionali

Le skin della OWL

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.